Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery! |   TG Trek  

Header

lunedì 16 aprile 2018

Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Star Trek: Discovery!

DSC, Discovery, Wilson Cruz, Doug Jones, Jonathan Frakes, Culber, Saru, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sei mesi dopo la fine dei lavori sulla prima stagione, la squadra di Star Trek: Discovery è tornata in piena attività!

Proprio oggi sono iniziate le riprese dei nuovi episodi ai Pinewood Studios di Toronto, con il produttore esecutivo e co-creatore della serie Alex Kurtzman alla regia della prima puntata della nuova stagione.

La storia dovrebbe iniziare proprio laddove avevamo lasciato la Discovery l'ultima volta: faccia a faccia con l'Enterprise del Capitano Christopher Pike.


Attraverso il loro account ufficiale su Twitter, anche gli autori della serie hanno confermato che la macchina si è appena rimessa in moto:



E' appena iniziata la produzione della Stagione Due!


Ma chi segue l'attore Doug Jones sui social sapeva bene che il suo ritorno sul set era imminente: giusto ieri ha postato su Instagram un video in cui si rade la testa per facilitare il lavoro ai truccatori che lo trasformeranno ancora una volta nel Kelpiano Saru:




Anche Wilson Cruz ha scelto Twitter per annunciare il suo ritorno a Toronto, confermando ancora una volta l'annunciata presenza del suo personaggio, il Dr. Culber, già dalla prima puntata della seconda stagione, nonostante la sua scioccante dipartita nell'episodio 1x10, Vostro malgrado:




La seconda stagione di #StarTrekDiscovery inizia tipo… Ora, se solo la smettesse di piovere, così posso prendere l'aereo! 🙄


Per ingannare l'attesa all'aeroporto, Cruz ha ingaggiato un piccolo botta e risposta su Twitter dove, ad un certo punto, rispondendo alla domanda: "Qual è il tuo personaggio preferito di Star Trek?" ha risposto:




Avevo una cotta assurda per Riker. 😬


Questo potrebbe rendere le cose più interessanti sul set dato che proprio Jonathan Frakes, l'attore che ha interpretato Riker in The Next Generation, è in procinto di lavorare ancora una volta con Cruz e il resto del cast di Discovery per dirigere il secondo ed il decimo episodio della nuova stagione!


DSC, Discovery, Wilson Cruz, Doug Jones, Jonathan Frakes, Culber, Saru, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Sappiamo che - salvo cambi di programma - saranno girati 13 nuovi episodi ma CBS non ha ancora annunciato una data di debutto.


Le donne di Star Trek: Discovery attese al Vulture Fest di New York


Il prossimo 20 maggio alcune attrici di Star Trek: Discovery parteciperanno al Vulture Festival di New York in una conferenza intitolata: "Star Trek: Discovery - Il futuro è assolutamente donna"

In particolare, sono attese la produttrice e showrunner Gretchen J. Berg, Sonequa Martin-Green (Burnham), Mary Wiseman (Tilly), Mary Chieffo (L'Rell) e Michelle Yeoh (Georgiou).


DSC, Discovery, Wilson Cruz, Doug Jones, Jonathan Frakes, Culber, Saru, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Per maggiori informazioni, basta visitare il sito ufficiale vulturefestival.com,



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?