Produttori e addetti ai lavori di Star Trek: Discovery attesi al WonderCon 2018 |   TG Trek  

Header

mercoledì 14 marzo 2018

Produttori e addetti ai lavori di Star Trek: Discovery attesi al WonderCon 2018

Discovery, DSC, Eventi, IDW, Fumetti, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

CBS ha annunciato che sarà presente alla WonderCon con un evento dedicato a Star Trek: Discovery sabato 24 marzo. Anche la casa editrice IDW, che attualmente pubblica i fumetti di Star Trek: Discovery, sarà presente con un suo panel.

Speriamo che emerga qualche anticipazione sui nuovi episodi!

Interverranno alla WonderCon Gretchen J. Berg & Aaron Harberts (produttori esecutivi e showrunner di Discovery), Tamara Deverell (designer di produzione), Gersha Phillips (costumista), Mario Moreira (attrezzista), Glenn Hetrick & James MacKinnon (truccatori), Jeff Russo (compositore) e Jason Zimmerman (supervisore degli effetti visivi).

Ecco l'annuncio ufficiale:

Oltre 50 anni fa, il mondo ha conosciuto per la prima volta ciò che sarebbe presto diventato un fenomeno culturale. Una serie televisiva che ha ispirato l'innovazione scientifica e tecnologica, che ha rotto barriere sociali e ha portato gli spettatori di tutto il mondo verso nuove avventure in frontiere inesplorate.

Oggi, Star Trek: Discovery cammina sulle orme dei suoi predecessori affrontando temi sociali, ispirando la nuova generazione di sognatori e riflettendo sulla visione di Roddenberry di un domani di speranza.


La conferenza sarà presentata dall'attrice Mary Chieffo (che in Discovery interpreta la Klingon L’Rell) e si terrà sabato 24 marzo.


Discovery, DSC, Eventi, IDW, Fumetti, TG TREK Star Trek News Novità Notizie



Conferenza di IDW


Un altro appuntamento interessante per i fan di Star Trek che si terrà alla WonderCon è la conferenza intitolata: "La casa editrice IDW Publishing e i fumetti di Star Trek: continuando a navigare".

Questa è la presentazione dell'incontro:

Per parlare di tutti i fantastici fumetti di Star Trek in arrivo grazie all'editore IDW, interverranno il capo editoriale del gruppo Sarah Gaydos, gli autori Mike Johnson, Kirsten Beyer (che è anche una delle autrici ufficiali della serie TV Star Trek: Discovery), Scott Tipton, David Tipton, e l'artista molto amato dai fan J. K. Woodward.


Anche il panel di IDW è previsto sabato 24 marzo.


WonderCon 2018


La WonderCon si terrà all' Anaheim Convention Center di Anaheim, California, dal 23 al 25 marzo.

Per saperne di più, visitate il sito ufficiale su comic-con.org e ovviamente tenete d'occhio
TG TREK per restare informati sulle ultime novità!



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?