Star Trek Nemesis: James Marsters doveva interpretare Shinzon |   TG Trek  

Header

lunedì 3 luglio 2017

Star Trek Nemesis: James Marsters doveva interpretare Shinzon

James Marsters (Spike in Buffy L'Ammazzavampiri) avrebbe dovuto interpretare Shinzon al posto di Tom Hardy nel film Star Trek: La Nemesi - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
James Marsters (Spike) e Tom Hardy (Shinzon)
L'attore James Marsters (Spike in Buffy L'Ammazzavampiri) è un vero fan di Star Trek e ha avuto l'opportunità di entrare a far parte della saga quando gli è stata offerta la parte di Shinzon nel film del 2002 Star Trek: la Nemesi.

Peccato che il provino con Patrick Stewart non sia andato esattamente secondo i piani, come racconta lo stesso Marsters in una breve video intervista rilasciata a SyFyWire durante una convention.




D: James, le convention sono il posto ideale per i fan e per i nerd; anche tu sei un nerd, vero?

Oh si, partecipo alle convention da quando ci venivo vestito da Spock a tredici anni. Qui mi sento fra i miei simili.

Se vieni alle convention noterai che nessuno sta usando Facebook, o sta messaggiando con qualcuno che non sia nei paraggi. Se la gente ha il telefono in mano è giusto per scattare delle foto. La gente si parla sul serio, c'è un comunità reale come quella che puoi trovare ormai solo, non so... forse solo in chiesa. Le convention sono come una chiesa per i fan di Star Trek, Buffy, Star Wars. Già, le adoro.



D: Ok, tu sei un grandissimo fan di Star Trek quindi ti chiedo, qual è la tua scena preferita col Capitano Picard, o una sua citazione?

Proceda, Attivare... ma il mio momento preferito con Picard è stato quando ho dovuto guardarlo in faccia mentre recitavo le battute del suo alter ego, durante il provino per l'ultimo film di Star Trek prima dei reboot; l'avevano scritto per me il ruolo del clone e io dovevo semplicemente leggere delle battute, perché il ruolo era praticamente mio. Ma sono stato un disastro, ho recitato in maniera orrenda perché, da fan, l'emozione di trovarmi nella stessa stanza con Jean-Luc Picard mi ha sopraffatto; vedevo la sua espressione sul viso, tentava di spingermi a recitare insieme a lui ma nei suoi occhi leggevo: "Wow, non funziona proprio. Questo ragazzo è terribile".


D: Hai più avuto modo di parlare con Patrick Stewart e spiegargli la situazione?

Non l'ho mai più visto. Però ho incontrato altri membri del cast e avrei sempre voluto dirgli: "Per favore, riferite a Patrick che non ero al mio meglio!"






Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?