Rivelato l'aspetto definitivo della U.S.S. Discovery? |   TG Trek  

Header

lunedì 17 luglio 2017

Rivelato l'aspetto definitivo della U.S.S. Discovery?

La USS Discovery in un poster promozionale della Comic-Con 2017 di San Diego - TG TREK Notizie, Novità, News da Star Trek

Questa mattina la CBS ha comunicato i suoi piani per la promozione della nuova serie Star Trek: Discovery alla Comic-Con di San Diego, che si terrà nel fine settimana.

Uno dei poster che saranno regalati ai fan in edizione limitata, sembra mostrare il design definitivo della U.S.S. Discovery




Stando al comunicato stampa della CBS, l'incontro con gli attori della nuova serie è previsto per sabato 22 luglio e sarà moderato da Rainn Wilson, il nuovo interprete di Harry Mudd.

Gli altri partecipanti annunciati saranno Sonequa Martin-Green (la protagonista Michael Burnham), Jason Isaacs (il Capitano Lorca), Doug Jones (il Tenente Saru), Shazad Latif (il Tenente Tyler), Mary Wiseman (il Cadetto Tilly), Anthony Rapp (il Tenente Stamets) e James Frain (l'Ambasciatore Sarek).

A loro si affiancheranno i Produttori Esecutivi di DSC Alex Kurtzman, Gretchen J. Berg, Aaron Harberts, Heather Kadin e Akiva Goldsman.

Poster promozionali di Star Trek Discovery alla Comic-Con 2017 di San Diego - TG TREK Notizie, Novità, News da Star Trek
In più, alla galleria d'arte Michael J. Wolf, la CBS sta allestendo un'esposizione che durerà dal 20 al 23 luglio, con disegni, costumi e oggetti di scena tratti dalla nuova serie, così come la riproduzione della poltrona del capitano.

Nei pressi dell'area espositiva, i fan troveranno anche un negozio ufficiale di Star Trek dove sarà possibile acquistare memorabilia esclusive della Comic-Con e dove ogni giorno, a 1000 fan, sarà data la possibilità di ricevere gratuitamente due poster di Discovery in edizione limitata.

Uno di questi poster mostra quello che sembra il design definitivo della U.S.S. Discovery, finora grande assente in tutte le anticipazioni, immagini e trailer mostrati dalla CBS, se si esclude la prima versione "grezza" presente nel trailer dell'anno scorso.

La USS Discovery in un poster promozionale della Comic-Con 2017 di San Diego - TG TREK Notizie, Novità, News da Star Trek


Il cambiamento più significativo sembra essere nella sezione a disco della nave, che mostra degli spazi vuoti. Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni!


Fonte: TrekMovie


Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?