Nuove immagini e anticipazioni dai set di Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

domenica 16 luglio 2017

Nuove immagini e anticipazioni dai set di Star Trek Discovery

Chris Obi (T'Kuvma) in una scena della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK Notizie, News, Novità da Star Trek

Il prossimo sabato si terrà la conferenza dedicata alla nuova serie Star Trek Discovery alla Comic-Con di San Diego e la CBS s'è portata avanti mostrando due immagini inedite, pubblicate in anteprima sul numero di Entertainment Weekly dedicato alla convention, che fanno un po' di chiarezza sui Klingon e non solo.




La prima immagine mostra Chirs Obi nei panni del leader Klingon T'Kuvma, affiancato da Mary Chieffo nel ruolo del Comandante Klingon L'Rell (ed è la prima volta che la vediamo in abiti di scena). La breve descrizione che accompagna l'immagine ci suggerisce qualche piccolo dettaglio sulla storia:

I Klingon creeranno qualche problema quando T’Kuvma, il leader di un'antica casata Klingon, prenderà delle misure estreme per riunire la sua gente.


Mary Chieffo (L'Rell) e Chris Obi (T'Kuvma) in una scena della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK Notizie, News, Novità da Star Trek

Questo potrebbe confermare alcune voci che, da tempo, sostengono che i Klingon visti nel trailer della nuova serie siano "primitivi" e per questo abbiano un aspetto così inconsueto, rispetto ai Klingon moderni.


La seconda immagine inedita mostra ancora una volta insieme Sonequa Martin-Green (il Primo Ufficiale Burnham) e Michelle Yeoh (il Capitano Georgiou). La descrizione che l'accompagna è interessante, perché ci dice di più sui rapporti che legano il Capitano Georgiou a Michael Burnham e Sarek (interpretato da James Frain):

Philippa Georgiou ha fatto da mentore a Michael Burnham su richiesta di Sarek; dopo sette anni di avanzamenti di carriera, il Capitano Georgiou ritiene che Burnham sia pronta per assumere il comando di una nave tutta sua.


Michelle Yeoh (Capitano Georgiou) e Sonequa Martin-Green (Primo Ufficiale Burnham) in una scena della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK Notizie, News, Novità da Star Trek


Queste sono le informazioni rilasciate dalla CBS; passando a canali un po' meno formali, attraverso il suo account Twitter l'attore Jason Isaacs (il Capitano Gabriel Lorca) fa sapere che Jonathan Frakes sta dirigendo un episodio di Discovery proprio in questi giorni!

Bizzarra e fantastica giornata, oggi, per Star Trek Discovery. Con QUEL Jonathan Frakes a dirigere. Niente di meno.

Fonte: TrekMovie



Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?