James Cromwell finirà in prigione |   TG Trek  

Header

lunedì 3 luglio 2017

James Cromwell finirà in prigione

James Cromwell ha interpretato Zefram Cochrane in Star Trek Primo Contatto - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Problemi con la giustizia americana per l'attore James Cromwell, nell'immaginario di Star Trek lo storico inventore del motore a curvatura Zefram Cochrane.

Cromwell è stato condannato a trascorrere un periodo in cella dopo essersi rifiutato di pagare una multa di $ 357 per i disordini avvenuti a New York durante una protesta ambientalista che l'ha visto coinvolto in prima linea.







L'attore e attivista settantasettenne, già vincitore di un Emmy, è stato ritenuto colpevole insieme ad altre sei persone di intralcio al traffico, durante un sit-in di protesta nel 2015 contro l'apertura di una nuova centrale elettrica a gas naturale.

Secondo il giornale Times Herald-Record di Middletown, la sentenza è stata comunicata giovedì scorso e l'attore dovrà passare una settimana in cella.

Secondo Cromwell e gli altri manifestanti condannati, l'impianto rappresenta una seria minaccia ambientale. Ecco cosa ha dichiarato all'udienza:

Se non agiamo tutti insieme, non cambierà mai niente. Potere alle persone!



Fonte: TrekNews




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?