Jonathan Frakes dirigerà un episodio di Star Trek Discovery! |   TG Trek  

Header

martedì 27 giugno 2017

Jonathan Frakes dirigerà un episodio di Star Trek Discovery!

Jonathan Frakes (il Comandante William Riker di The Next Generation) tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Entertainment Weekly fa di nuovo centro!

La notizia del momento è che Jonathan Frakes (il Comandante Riker di The Next Generation) è stato chiamato a dirigere un episodio della nuova serie Star Trek Discovery!







Sono mesi che Frakes sembra giocare al gatto e al topo con i fan, lasciando intendere un suo coinvolgimento in Discovery: due mesi fa, partecipando ad una mini reunion col cast di TNG, ha dichiarato:

Guardo con molto interesse a Star Trek: Discovery. Voglio dire, lo sapete che Jason Isaacs sarà il nuovo capitano, no?
- Jonathan Frakes

Ed il mese scorso ha postato una sua foto che lo ritrae su un set "fantascientifico", con la misteriosa didascalia: Dove sono?

Anche se il set in questione s'è poi rivelato quello della serie The Orville di Seth McFarlane, è evidente che Frakes un pensierino su Discovery lo abbia fatto sul serio!

Jonathan Frakes (il Comandante William Riker di The Next Generation) sui set di The Orville, una commedia fantascientifica largamente ispirata a Star Trek - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Jonathan Frakes sui set di The Orville
L'entusiasmo dei produttori di DSC è palpabile:

Jonathan Frakes ritornerà nel mondo di Star Trek grazie a Discovery. E' una persona fantastica e un regista magnifico.
- Gretchen J. Berg, Showrunner

Il cast non vede l'ora di lavorare con lui
- Aaron Herberts, Showrunner




Frakes è un regista con molta esperienza, non solo in Star Trek: oltre ad aver diretto molti episodi di The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager ed i film Primo Contatto e L'Insurrezione, vanta nel suo curriculum diversi episodi delle serie Leverage, Burn Notice e NCIS: Los Angeles.

Inoltre Berg e Harberts hanno già lavorato con lui ai tempi della serie TV Roswell, che lo ha visto dietro la macchina da presa in più occasioni.



Fonte: Entertainment Weekly




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?