E' ufficiale: Star Trek Discovery debutta a Settembre! |   TG Trek  

Header

lunedì 19 giugno 2017

E' ufficiale: Star Trek Discovery debutta a Settembre!

Il nuovo poster di Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek


L'annuncio che molti fan attendevano da mesi è arrivato! La CBS ha comunicato ufficialmente via Twitter la data precisa d'esordio della nuova serie Star Trek Discovery!

Ma c'è di più: la prima stagione della nuova serie - 15 episodi in tutto - verrà divisa temporalmente in due blocchi.




Cominciamo con la notizia che tutti attendevamo: la CBS scrive su Twitter che la prima parte dell'episodio pilota della nuova serie Star Trek Discovery debutterà Domenica 24 Settembre alle ore 20,30 sul canale televisivo "tradizionale" della compagnia, per poi finire (insieme alla seconda parte) sulla piattaforma streaming CBS All Access a partire dalle ore 21,30 dello stesso giorno.

Per quanto riguarda i fan di Star Trek residenti fuori dal territorio USA, la serie verrà pubblicata in esclusiva su Netflix da Lunedì 25 Settembre!

La CBS fa inoltre sapere che la prima stagione dello show verrà rilasciata a cadenza settimanale, un episodio ogni Domenica a partire dal 24 Settembre fino al 5 Novembre (per gli abbonati Netflix sarà ogni Lunedì, dal 25 Settembre al 6 Novembre) per poi riprendere a Gennaio 2018.

Con l'occasione, è stato anche presentato un nuovo poster promozionale di Star Trek Discovery che potete ammirare più in basso:


Il nuovo poster di Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek


Come avrete certamente notato, nel trailer della nuova serie non compare mai la U.S.S. Discovery (appare invece la U.S.S. Shenzhou) ma questo poster ci offre una visione più dettagliata della nuova nave, anche se non abbiamo la certezza che si tratti del design finale:

La USS Discovery come appare nell'ultimo poster promozionale della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek


Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?