Armin Shimerman torna nei panni di Quark dopo 19 anni |   TG Trek  

Header

venerdì 23 giugno 2017

Armin Shimerman torna nei panni di Quark dopo 19 anni

Armin Shimerman nei panni di Quark, dalla serie Star Trek Deep Space Nine - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
I fan Britannici di Star Trek possono esulatare di gioia: la prossima Destination Star Trek si terrà infatti a Birmingham, Inghilterra nel 2018.

La convention si terrà dal 19 al 21 ottobre e tra gli ospiti annunciati finora figurano William Shatner (Kirk - TOS), Linda Park (Hoshi - ENT), Armin Shimerman (Quark - DS9), Max Grodenchik (Rom - DS9), e Aron Eisenberg (Nog - DS9), e altri che si aggiungeranno strada facendo.

Non è tutto perché per la prima volta, da quando sono terminate le riprese di Star Trek Deep Space Nine nel 1999, Shimerman apparirà truccato di tutto punto come Quark!



Shimerman, Eisenberg e Grodenchik si offriranno per delle originalissime "foto di famiglia Ferengi" con i fan, ovviamente truccati perfettamente come i personaggi che hanno interpretato per anni in DS9: un'opportunità da non perdere!

Armin Shimerman (Quark), Max Grodénchik (Rom) e Aron Eisenberg (Nog) nell'episodio di Deep Space Nine intitolato: "Omini verdi" - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
I fan che parteciperanno alla convention avranno anche modo di ammirare da vicino costumi e oggetti di scena provenienti dalle varie serie di Star Trek, assistere agli interventi esclusivi degli attori e (pagando) avere delle foto autografate dalle star della saga.

Destination Star Trek offre un'ampia scelta di soluzioni per i biglietti, che vanno dai più semplici pass giornalieri e per il weekend a pacchetti completi.

Per acquistare i biglietti e avere maggiori informazioni sull'evento, basta visitare il sito ufficiale DestinationStarTrek.com.

Fonte: TrekNews




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?