William Shatner difende Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

sabato 27 maggio 2017

William Shatner difende Star Trek Discovery

William Shatner - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
William Shatner
Pochi giorni fa abbiamo riportato il commento dell'attore LeVar Burton (Geordie La Forge in TNG) al trailer della nuova serie Star Trek Discovery.

Ora interviene sull'argomento anche il Capitano Kirk originale di Star Trek, che di solito è molto attivo su Twitter ma di tanto in tanto fa una capatina anche su Reddit.

Nelle scorse settimane - per promuovere un'asta di beneficenza online di cimeli hollywoodiani - Shatner è intervenuto a gamba tesa su un thread di Reddit intitolato: "E' disgustoso come la nuova serie di Star Trek non rispetti la sua stessa storia" (discussione dal titolo volutamente provocatorio nei confronti di tutti quei fan che hanno un pregiudizio negativo sulla nuova serie).







Con la schietta ironia che lo contraddistingue, Shatner ha scritto:


Mi fa impazzire vedere come alcuni di voi si facciano venire l'esaurimento con questa storia del canone. E' uno spettacolo e stanno realizzando il prequel di qualcosa che è stato fatto cinquant'anni fa. Star Trek ha sempre dato più importanza alle storie e ai messaggi, che non al fattore estetico. Se gli autori falliscono su questo punto, fateli neri e dategli un calcio dove sapete. Se no, godetevi la serie e basta. Kirk chiude!



Insomma, sembra che 'The Shat' non abbia perso la buona abitudine di strigliare i fan un po' troppo integralisti, come fece tempo fa in un memorabile sketch del Saturday Night Live!


Fonte: TrekMovie




Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?