Star Trek Discovery: nuovo trailer ufficiale e molte novità! |   TG Trek  

Header

giovedì 18 maggio 2017

Star Trek Discovery: nuovo trailer ufficiale e molte novità!



Le promesse sono state mantenute! All'annuale conferenza della CBS che si è tenuta a New York è stato mostrato il primo trailer di Star Trek Discovery con scene tratte dalla serie! Non solo, sono state annunciate importanti novità sul numero di episodi della prima stagione e su un talk show d'approfondimento che seguirà ad ogni episodio.





Ecco il trailer originale:



Ed ecco la versione con sottotitoli in italiano:



In realtà si tratta in entrambi i casi di trailer realizzati da Netflix, in quanto il video mostrato dalla CBS dura circa un minuto in più e contiene scene montate diversamente. Purtroppo il video in questione (si trova qui: https://youtu.be/4dxe_ugmIVM) ha un blocco regionale che ne impedisce la visione fuori dagli USA.

In ogni caso non c'è solo il trailer di Discovery a catalizzare l'attenzione, perché la CBS ha deciso di estendere la prima stagione di DSC da 13 episodi - programmati in origine - a 15. Inoltre è stato annunciato un programma satellite di Discovery, che si chiamerà Talking Trek. Non si sa molto su questa nuova iniziativa, né chi sarà il presentatore di quello che si palesa come un talk show di approfondimento che seguirà le avventure del nuovo equipaggio episodio dopo episodio.

Per quanto riguarda la data di debutto, rimane confermata la finestra temporale di autunno, con il primo episodio di Discovery trasmesso in chiaro sul tradizionale canale televisivo della CBS e i seguenti solo in streaming su CBS All Access (Netflix per noi europei).

Con l'occasione è stato anche mostrato un nuovo poster e due nuove foto:

Il sottotitolo recita: "Al confine dell'universo, inizia la scoperta"


Da sinistra: Doug Jones (Tenente Saru); Sonequa Martin-Green (Primo ufficiale Michael Burnham); Michelle Yeoh (Capitano Philippa Georgiou).

Chris Obi (T’Kuvma)


Fonte: TrekMovie



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?