Rilasciata la prima immagine ufficiale da Star Trek Discovery. Nuovo video a breve! |   TG Trek  

Header

mercoledì 17 maggio 2017

Rilasciata la prima immagine ufficiale da Star Trek Discovery. Nuovo video a breve!




Poche ore fa la CBS ha ufficialmente reso pubblica la prima immagine in assoluto tratta da Star Trek Discovery.

Questa prima foto mostra il Capitano della U.S.S. Shenzhou Philippa Georgiou (interpretato da Michelle Yeoh), insieme al primo ufficiale della U.S.S. Discovery Michael Brunham (Sonequa Martin-Green) sulla superficie di quello che è presumibilmente un pianeta alieno.




Anche se la serie viene girata a Toronto, l'immagine in questione è stata scattata da qualche parte in Giordania, il che fa di Star Trek Discovery la prima serie TV di Star Trek ad aver effettuato riprese fuori dal Nord America.


Da sinistra: Il Capitano Georgiou (Michelle Yeoh) ed il primo ufficiale Michael Brunham (Sonequa Martin-Green)


Anche se i due personaggi non indossano l'uniforme di ordinanza, è possibile notare alcuni dettagli, in particolare gli oggetti di scena: uno ha l'aspetto di un comunicatore


L'altro è un tricorder (lo conferma anche il produttore supervisore Ted Sullivan su Twitter):



Le sorprese non finiscono qui, però: come già anticipato un paio di giorni fa, la CBS sta per partecipare all'annuale conferenza organizzata per i soci e gli investitori e il CEO della compagnia, Les Moonves, conferma che è previsto l'arrivo di un nuovo video per Discovery!

Dice Moonves:


Alla presentazione di oggi ci sarà un intervento di Marc DeBevoise che parlerà nello specifico di CBS All Access e mostrerà la prima clip tratta dalla nuova serie di Star Trek. Quindi, siamo pronti a mostrarvi qualcosa. E' una breve clip ma è efficace e ne andiamo fieri.




Fonte: TrekMovie


< br/> < br/> Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?