LeVar Burton plaude al trailer di Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

lunedì 22 maggio 2017

LeVar Burton plaude al trailer di Star Trek Discovery

LeVar Burton ha interpretato Geordi La Forge in Star Trek The Next Generation - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
LeVar Burton

LeVar Burton, interprete dell'Ingegnere Capo Geordie La Forge in The Next Generation, è il primo VIP di Star Trek ad esprimere un parere sul trailer di Star Trek Discovery, rilasciato mercoledì scorso.

In più, dai movimenti di attori e autori da e verso Toronto (città dove si gira Discovery) e dai loro tweet, possiamo seguire un po' più da vicino lo stato dei lavori.

Infine, l'attore Jason Isaacs spiega a modo suo perché non è comparso nel trailer.











Cominciamo da LeVar Burton, che ha avuto modo di dire la sua in una recente intervista con Detroit Free Press


[Il trailer] sembra bellissimo... e adoro il fatto che, restando ancora una volta fedeli ai valori autentici di Star Trek, da quello che si può vedere nella clip, la struttura di comando è affidata a donne di colore.



Potete vedere il resto della breve video intervista a Burton qui.


Parlando della produzione di Discovery - tutt'ora in piena attività - è organizzata in modo tale da avere presenti sul set, a rotazione, produttori e autori in base agli specifici episodi in lavorazione in quel momento (il team non è sempre al completo in pianta stabile, quindi). Adesso è il turno del produttore supervisore Ted Sullivan tornare all'ovile, dopo essere rimasto a Toronto tra fine marzo e i primi di aprile. Su Twitter Sullivan ha espresso ammirazione e gratitudine verso Sonequa Martin-Green, l'attrice protagonista.


Ogni giorno trascorso sul set con Sonequa Martin-Green è un giorno incredibile. Nessun altro lavora sodo come lei. Nessuno la batte. Sono un autore molto fortunato.



Sabato notte, anche l'attore Anthony Rapp (che interpreta l'ufficiale scientifico Stamets sulla U.S.S. Discovery) ha lanciato un tweet con una foto che lo ritrae a cena con alcuni dei suoi colleghi attori, fra i quali Jason Isaacs (il Capitano Lorca della U.S.S. Discovery), Shazad Latif (il Tenente Tyler) e la guerriera Klingon Mary Chieffo, (il che ci suggerisce che la trama che coinvolge i Klingon - da quello che si intuisce nel trailer - proseguirà oltre l'episodio pilota).

Gli attori di Star Trek Discovery Mary Chieffo, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Shazad Latif -  - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
La foto postata da Anthony Rapp su twitter con la didascalia: "Uscita di sabato con questo gruppo fantastico"
Da sinistra: Mary Chieffo, Jason Isaacs. Da Destra: Anthony Rapp, Shazad Latif

Anche Rainn Wilson, che vestirà i panni di Harry Mudd e ha già espresso lodi sulla sceneggiatura che ha letto, lunedì scorso ha informato via twitter i fan di essere in partenza per Toronto, presumibilmente per girare le scene che lo riguardano.


E per concludere la nostra rassegna di tweet, ecco quello di Jason Isaacs in risposta ai fan che gli chiedono come mai il Capitano della U.S.S. Discovery non appare nel trailer di Star Trek Discovery


A tutti quelli che sono curiosi di sapere come mai non ero nel trailer... è perché non ero nel trailer.



Giocando con le parole (trailer in inglese vuol dire anche roulotte, come quelle in cui di solito si stabiliscono gli attori sul set), Isaacs sottolinea che la clip pubblicata dalla CBS mostra solo le prime scene girate per la serie, che si concentrano sull'equipaggio della U.S.S. Shenzhou. Dal trailer, infatti, non risulta assente solo il personaggio di Isaacs ma persino la nave protagonista della serie, la U.S.S. Discovery.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?