In arrivo imminenti novità su Star Trek Discovery, secondo la produzione |   TG Trek  

Header

lunedì 15 maggio 2017

In arrivo imminenti novità su Star Trek Discovery, secondo la produzione


La trepidante attesa per la nuova serie Star Trek: Discovery è decisamente accentuata dall'alone di segretezza che la circonda ma giusto ieri Ted Sullivan, produttore e supervisore di DSC, ha twittato un messaggio che fa ben sperare.




Sullivan ha scritto su Twitter:


Voglio ringraziare voi fan di Star Trek. Ci avete contattati in tantissimi. So che sul fronte della nuova serie siamo stati in silenzio, ma le cose stanno per cambiare molto presto.



E' altamente probabile che con quel "molto presto" Sullivan si stia riferendo all'annuale presentazione che la CBS tiene per i soci e gli investitori, che si terrà questo mercoledì. Già l'anno scorso, se ricordate, allo stesso evento la CBS presentò il primo trailer e il primo logo di Discovery alla Carnegie Hall di New York, dove si terrà la conferenza anche quest'anno.


Rimanendo in tema di comunicati via Twitter, Sullivan ha risposto anche ad un fan che cercava rassicurazioni sull'esatta natura di Star Trek Discovery (reboot, remake, prequel?), ribadendo che:

Star Trek Discovery è un genuino prequel della Serie Originale. Molto eccitante per un fan come me!


E anche Rainn Wilson, recentemente scritturato nel ruolo di Harry Mudd, ha twittato un 'finto' spoiler sul suo account:


[SPOILER ALERT] Ho appena letto la sceneggiatura del nuovo Star Trek Discovery e una cosa ve la posso dire: E' DAVVERO OTTIMA!




Fonte: TrekMovie




Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?