Star Trek Bridge Crew: nuovi video mostrano ruoli e interazioni con gli NPC |   TG Trek  

Header

sabato 29 aprile 2017

Star Trek Bridge Crew: nuovi video mostrano ruoli e interazioni con gli NPC


Alla fine del mese prossimo, Star Trek entrerà per la prima volta nel mondo della Realtà Virtuale grazie al videogame Star Trek: Bridge Crew.

Ubisoft ha già mostrato dei video che danno l'idea del gioco, sia sulla nave stellare U.S.S. Aegis sia sulla fedele riproduzione dell'U.S.S. Enterprise NCC-1701 della Serie Originale.

Adesso due nuovi video mostrano, più nel dettaglio, il gameplay dal punto di vista di ogni singolo ruolo scelto per affrontare l'avventura, ovvero Capitano, Timoniere, Ingegnere e Tattico.

In più, vediamo cosa succede quando gli NPC (i personaggi controllati direttamente dal computer) prendono il posto di due giocatori umani.




Ecco come Ubisoft mostra ai giocatori il loro ruolo all'interno del gioco:



Ed ora, scopriamo come si comporta il Bridge Crew in modalità "due giocatori", che da la possibilità all'equipaggio umano di assumere in qualsiasi momento il controllo delle due postazioni vacanti, occupate dagli NPC.



Per finire, una carrellata di nuovi screenshot (cliccare sulle immagini per ingrandirle):


Star Trek: Bridge Crew uscirà il 30 maggio per le piattaforme compatibili con Oculus Rift, PlayStation VR, e HTC Vive, anche in modalità cross-platform che permetterà a tutti i giocatori di interfacciarsi fra di loro, a prescindere dalla piattaforma scelta.

Il gioco si può già preordinare su Amazon al prezzo di $ 49,99.

Per avere altri dettagli su questa avventura cooperativa ambientata nella linea temporale Kelvin dei film di JJ Abrams, potete leggere i nostri precedenti articoli (quiqui) e visitare la pagina ufficiale del gioco.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?