Sonequa Martin-Green confermata nel ruolo del Primo Ufficiale Michael Burnham in Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

martedì 4 aprile 2017

Sonequa Martin-Green confermata nel ruolo del Primo Ufficiale Michael Burnham in Star Trek Discovery


Il suo nome circolava da diverso tempo ma solo adesso arriva la conferma ufficiale da parte della CBS: Sonequa Martin-Green fa parte del cast di Star Trek Discovery.

Il motivo per cui la CBS ha atteso tanto ad ufficializzare la sua partecipazione potrebbe essere legato all'esigenza di aspettare la messa in onda - sulla AMC - del finale della settima stagione di The Walking Dead, dato che la Martin-Green recita anche in quello show.

Ma non tutte le informazioni trapelate sul suo personaggio si stanno rivelando esatte.




Una delle informazioni giunte a dicembre sosteneva che Sonequa Martin-Green avrebbe interpretato il Tenente Comandante Rainsford. Tuttavia dall'annuncio ufficiale e dai messaggi sui social, sappiamo adesso che il suo personaggio si chiamerà (e si è sempre chiamato) Michael Burnham.

Anche uno degli autori di Discovery, Bo Yeon Kim ha confermato questo nome via Twitter.

Il recente annuncio non indica il grado della Burnham ma solo che sarà Primo Ufficiale. Lo scorso agosto, l'ex showrunner Bryan Fuller disse che la protagonista avrebbe avuto il grado di Tenente Comandante e sarebbe stata chiamata solo con l'appellativo di Numero Uno (almeno in un primo periodo), ma con l'abbandono di Fuller certe scelte potrebbero aver subito modifiche.


Già la scorsa sera, ospite di The Talking Dead (il talk show della AMC dedicato a The Walking Dead) Sonequa Martin-Green - che non ha mai fatto mistero della sua partecipazione a Discovery, come dimostra questa foto con i suoi colleghi, scattata pochi giorni fa - s'è accomiatata dal suo pubblico sfoggiando il famoso saluto vulcaniano.


Fonte: TrekMovie



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?