Martin-Green: "Walking Dead si stava già concludendo quando è arrivata la proposta per Star Trek Discovery" |   TG Trek  

Header

venerdì 7 aprile 2017

Martin-Green: "Walking Dead si stava già concludendo quando è arrivata la proposta per Star Trek Discovery"

Sonequa Martin-Green
Confermando quanto riferito dallo showrunner di The Walking Dead, l'attrice Sonequa Martin-Green afferma che il suo ingaggio in Star Trek Discovery non ha condizionato le scelte degli autori sul finale della settima stagione e il personaggio di Sasha Williams.


















ATTENZIONE: seguono SPOILERS per i fan di The Walking Dead!




Sonequa Martin-Green ha detto ad EW che la tempistica nell'ottenere il ruolo in Star Trek ha semplicemente giocato a suo favore: l'attrice ha detto addio a The Walking Dead la scorsa settimana e, se non fosse stata contatta per Star Trek, ora sarebbe certamente in cerca di un nuovo ingaggio.

Davvero non sapevo cosa avrei fatto dopo e, quando è venuta fuori questa possibilità per Star Trek, ho pensato ‘Santo cielo! Non ho parole... cioè, cosa?!’ E' una cosa enorme, in grado di raggiungere così tanta gente, profondamente. Come un'eredità. Si, è un eredità che si tramanda. Perché non c'è dubbio che Star Trek sia ormai qualcosa di radicato nel cuore di tante, tantissime persone, sin dagli anni '60, ovviamente. Passare da una serie molto apprezza a quella che è indiscutibilmente LA serie più apprezzata di tutti i tempi, è... mi toglie ancora il fiato.

Ringrazio Dio per l'opportunità. Non poteva capitare in un momento migliore perché gli eventi verificatisi in The Walking Dead erano comunque già stati pianificati e messi in moto. Era un percorso stabilito. E mentre ci avvicinavamo sempre più alla fine della stagione, alla fine delle riprese... ecco, è stato allora che s'è aperta un'opportunità con Star Trek.

So che molte persone penseranno che io abbia lasciato The Walking Dead per recitare in Star Trek, ma le cose non sono andate così: è stato dopo che The Walking Dead stava già concludendosi che è arrivata la possibilità di fare Star Trek.



Fonte: TrekToday



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?