Michael Dorn (Worf - TNG) era in trattative per un ruolo in Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

martedì 11 aprile 2017

Michael Dorn (Worf - TNG) era in trattative per un ruolo in Star Trek Discovery


L'attore Michael Dorn (Worf in The Next Generation e Deep Space Nine) si trova attualmente in Florida, dove recita a teatro nell' Antonio e Cleopatra di Shakespeare.

Il sito che ha seguito l'incontro di presentazione di Dorn col suo pubblico, sostiene che l'attore abbia detto di aver ottenuto una parte in Star Trek Discovery nei panni di un antenato di Worf.

Purtroppo le cose non stanno esattamente così.


Michael Dorn recita in Antonio e Cleopatra

Attraverso il suo agente, Dorn fa sapere di essere stato frainteso: l'attore conferma di avere avuto, in effetti, "un paio di incontri con i produttori, la scorsa estate" su un possibile ruolo in Star Trek Discovery. La cosa è andata avanti per un paio di settimane ma non ha portato a nulla, quindi "non è prevista alcuna sua apparizione, al momento" in Star Trek Discovery.





Per Dorn non sarebbe stata un'esperienza inedita, dato che ha già interpretato un avo di Worf del 23° secolo nel film del 1991 Star Trek VI: Rotta Verso l'Ignoto, in cui è apparso come Colonello Worf, avvocato di Kirk e McCoy presso la corte Klingon.


Fonte: TrekMovie


---

SUPPLEMENTO


Jim Helsinger, il direttore artistico dell' Orlando Shakespeare Theater, ha recentemente parlato con Dorn e conferma che “era stato espresso dell'interessamento” per una parte in Discovery, ma che a Dorn sia stato offerto “meno dell'un per cento" di quanto avesse realizzato col suo ultimo contratto nei panni di Worf.

Non è chiaro - però - se il contratto in questione sia quello relativo all'ultima apparizione televisiva di Worf (Star Trek: Deep Space Nine, terminato nel 1999) o se si stia parlando dell'ultima apparizione del personaggio in generale (2002, Star Trek: Nemesi).


Fonte: TrekNews



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?