"What we left behind" raggiunge quota $ 500,000: DS9 verrà (in parte) rimasterizzata in HD! |   TG Trek  

Header

martedì 7 marzo 2017

"What we left behind" raggiunge quota $ 500,000: DS9 verrà (in parte) rimasterizzata in HD!

Grazie al supporto di oltre 7,500 backers, il documentario su Deep Space Nine - What We Left Behind - ha raggiunto il suo ultimo obiettivo raggiungendo e superando i $500,000 su Indiegogo. Questo significa che i fan potranno vedere qualcosa di davvero speciale e insperato: DS9 in HD.

Chiaramente, non tutta DS9... Tuttavia, per presentare il documentario nel migliore dei modi possibili, il produttore Ira Steven Behr ed il suo staff hanno annunciato che lavoreranno con Doug Drexler, uno dei principali responsabili degli effetti speciali di DS9, per rimasterizzare una serie di clip tratte dallo show ed inserirle nel montaggio di What we left behind. Oltre alla rimasterizzazione in HD delle pellicole originali, quest'ultimo traguardo permetterà allo stesso Drexler di mostrare come apparirebbero oggi, in alta definizione, i modelli 3D originali usati per le scene nello spazio.







Questo importante traguardo si affianca a quelli precedentemente raggiunti, ovvero una durata maggiore del documentario (fino ad un'ora e mezza), la creazione di una colonna sonora originale, interviste più numerose e più spazio alla sezione "La stanza degli autori", dove gli autori originali di DS9 proveranno a raccontare un'ipotetica ottava stagione della serie.

Fonte: TrekNews


Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!