SPOILER: Rumors su Star Trek Discovery svelerebbero dettagli della trama |   TG Trek  

Header

giovedì 16 marzo 2017

SPOILER: Rumors su Star Trek Discovery svelerebbero dettagli della trama


In assenza di notizie ufficiali sulla nuova serie, girano voci di corridoio - impossibili da verificare - che stanno alimentando una teoria dei fan sul perché la U.S.S. Discovery abbia un design così particolare e come questo possa avere a che fare con la trama dei primi episodi (SPOILER A SEGUIRE!)





Come già anticipato da precedenti fughe di notizie, un'altra nave, la U.S.S. Shenzhou, giocherà un ruolo molto importante all'inizio della serie. La teoria dei fan più gettonata è che la Shenzhou in realtà sarà distrutta dai Klingon praticamente all'inizio dello show o - in alternativa - che apparirà solo in alcuni frangenti, seguendo un po' l'uso che è stato fatto in Deep Space Nine della U.S.S. Defiant.

Ma il vero SPOILER (ammesso che la fonte sia attendibile, e non lo è in quanto anonima) è che la U.S.S. Shenzhou e la U.S.S. Discovery sarebbero la stessa nave.

La voce messa in giro vuole che nel primo episodio di Discovery, la Shenzhou rimanga gravemente danneggiata a seguito di un attacco (klingon?), talmente danneggiata da non poter essere riparata. La nave subirebbe quindi un'operazione di ammodernamento completa che la porterebbe dal design tipico della Flotta Stellare a quello spigoloso e color bronzo che abbiamo visto nel trailer di presentazione. La nave verrebbe quindi ribattezzata in U.S.S. Discovery. Sembra anche che verrà fornito un ottimo motivo, a livello di trama, per questo cambio stilistico: i fan sospettano che verrà giustificato con la stretta collaborazione che si verrà a creare tra l'equipaggio della Discovery/Ex-Shenzhou e una fazione di Klingon.


Ribadisco che queste speculazioni potrebbero avere un fondamento di verità come essere completamente campate in aria.


Fonte: TrekToday





Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?