Nichols, Shimerman e Goldberg in nomination per i Daytime Emmys |   TG Trek  

Header

giovedì 23 marzo 2017

Nichols, Shimerman e Goldberg in nomination per i Daytime Emmys

Nichelle Nichols, Armin Shimerman e Whoopi Goldberg


Le star di Star Trek, Nichelle Nichols (Uhura, TOS) ed Armin Shimerman (Quark, DS9) ricevono la loro prima nomination ai Daytime Emmy;  per Whoopi Goldberg (Guinan, TNG) si tratta invece della quattordicesima volta.




La National Academy of Television Arts & Sciences ha annunciato le candidature per la 44° edizione degli annuali Daytime Emmy Awards. Sulla lista compaiono i nomi di tre attori molto importanti per la saga di Star Trek. Il primo è quello di Nichelle Nichols, candidata all'Emmy per la sua interpretazione nella soap CBS The Young and the Restless, dove ha recitato come attrice ospite nel ruolo di Lucinda Winters. La Nichols, che è anche un'appassionata fan dello show, è apparsa in due episodi lo scorso settembre, quando la soap ha festeggiato le sue ben 11.000 puntate. Nonostante la sua lunga carriera televisiva, è la prima volta che la Nichols riceve una nomination agli Emmy.

Ecco la clip che le è valsa la candidatura:



Un'altra star di Star Trek a ricevere la nomination per la prima volta è Armin Shimerman che s'è fatto notare nel ruolo ricorrente di Max nella serie Red Bird.



Whoopy Goldberg

Infine, Whoopy Goldberg riceve la sua quattordicesima candidatura ai Daytime Emmy grazie al suo talkshow The View, in onda sulla ABC.








Billy Eichner  e John Cho

Infine, non sappiamo se riceverà più in là una candidatura anche l'attore John Cho (Sulu nel reboot di Star Trek) che è stato appena scritturato per recitare nella terza stagione di Difficult People, una serie originale Hulu. Cho sarà il ragazzo del protagonista Billy Epstein, interpretato dall'attore Billy Eichner.





Fonte: TrekMovie


Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!

Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?