Uno scatto rubato dai set di Discovery mostra il nuovo aspetto dei Klingon |   TG Trek  

Header

sabato 11 febbraio 2017

Uno scatto rubato dai set di Discovery mostra il nuovo aspetto dei Klingon

Costumi di scena Klingon ripresi dai set della nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Tale Andrew MacKay (probabilmente una comparsa) ha postato su Facebook una foto del dietro le quinte di Discovery con la didascalia: "Bighellonando col mio nuovo equipaggio Klingon sul set del nuovo Star Trek".

MacKay deve aver corso un bel rischio a postarla, dato che è stata prontamente rimossa dal suo profilo (ma ormai era già stata salvata e ripostata da altri, come succede spesso in questi casi...)




I Klingon in questa foto hanno un aspetto decisamente inedito rispetto a quanto visto fin' ora in Star Trek, infatti sfoggiano una cresta frontale che si estende lungo tutta la parte posteriore del capo (e presumibilmente lungo la colonna vertebrale), sembrano essere tutti calvi e salta subito all'occhio la forma della testa, decisamente oblunga.

Come si era ipotizzato, le uniformi con gli spuntoni, mostrate brevemente nel trailer rilasciato qualche giorno fa, sembrano appartenere proprio ai Klingon.



Ecco la foto incriminata:

Uno scatto rubato dai set di Discovery mostra il nuovo aspetto dei Klingon - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek




TrekToday si è messo in contatto con l'autore della foto incriminata, chiedendogli se davvero quelli che si vedono nell'immagine sono dei Klingon.

La risposta - prevedibilmente - è che il diretto interessato non può né confermare né smentire e s'è limitato a dire che 'sembrava gli somigliassero'.

Di certo c'è che l'anno scorso Fuller aveva chiaramente detto che con Discovery avrebbero reimmaginato l'aspetto di alcuni alieni simbolo della saga, quindi...


Fonte: TrekMovie



Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!