Star Trek Discovery debutterà ai primi di autunno |   TG Trek  

Header

lunedì 27 febbraio 2017

Star Trek Discovery debutterà ai primi di autunno

Il logo della CBS, lo studio che produrrà la nuova serie Star Trek Discovery in collaborazione con Netflix - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Si torna a parlare di una data per il debutto di Discovery dopo l'ennesimo rinvio.

Les Moonves, il capo della CBS, intervenendo ad una conferenza per gli gli investitori, ha affermato che Star Trek: Discovery debutterà nella tarda estate del 2017 o ai primi di autunno.




Ricalcando quanto già affermato in passato, Moonves ribadisce che:

E' importante farlo bene, perché Star Trek e' il gioiello di famiglia. Non vogliamo fare le cose di fretta e c'è un mucchio di post-produzione. In ogni caso sono molto soddisfatto di quanto ho visto fin'ora.


Tornando anche sulla questione della messa in onda su internet, spiega:

Ci sono milioni e milioni di Trekkies la fuori e sappiamo come fatto assodato che le altre serie - alcune grandissime, altre terribili - tutte quante vanno molto bene su Netflix. Questo ci suggerisce che puntare su All Access [Ndt. Netflix per il mercato extra USA] sia la scelta giusta.



Trekmovie prova ad ipotizzare un possibile calendario mettendo insieme gli indizi raccolti fin' ora, ovvero l'affitto dei teatri di posa a Toronto fino al 7 Settembre e le già citate dichiarazioni di Moonves: se teniamo per buono l'obiettivo di debuttare tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, questo significa che la maggior parte degli episodi della prima stagione saranno completamente girati per quel periodo, concedendo così un bel po' di tempo alla post-produzione per rifinire il tutto. Se azzardiamo il mese di Settembre 2017 come quello di debutto, la prima stagione verrebbe trasmessa interamente entro metà novembre o i primi di dicembre.


Fonte: TrekMovie




Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!