Star Trek Discovery: scritturato James Frain e data d'esordio posticipata |   TG Trek  

Header

mercoledì 18 gennaio 2017

Star Trek Discovery: scritturato James Frain e data d'esordio posticipata


James Frain interpreta Sarek, il padre di Spock, nella nuova serie Star Trek Discovery - TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
James Frain
Abbiamo una new entry nel cast di Discovery, si tratta di James Frain (Paul Raines nella serie 24, ma è apparso anche in Orphan Black, Agent Carter, e Gotham).

Riprenderà il ruolo di un personaggio molto amato dai fan di Star Trek.


Frain vestirà i panni di Sarek di Vulcano, padre di Spock e al momento non si conoscono i dettagli sull'eventuale storyline che lo coinvolgerà, né se Amanda - la moglie di Sarek - apparirà anche lei in DSC ma vale la pena ricordare che Fuller ha citato espressamente il personaggio in una precedente intervista, ipotizzando che potesse apparire magari in una seconda stagione dello show, per lasciare prima spazio ai nuovi personaggi e poi (re)introdurne di noti ai fan. Col passo indietro di Fuller, però, è evidentemente caduto questo paletto.

La CBS, nel frattempo, fa sapere che la data di debutto della nuova serie non sarà più maggio 2017 ed è stata posticipata in "modo flessibile":

La produzione di Star Trek: Discovery inizierà la prossima settimana. Adoriamo il cast e le sceneggiature e siamo entusiasti del mondo che i produttori hanno creato. E’ un progetto ambizioso. Sulla data d’inizio della serie saremo flessibili per il bene dello show. Abbiamo detto fin dall’inizio che è più importante farlo bene che farlo velocemente. C'è anche una flessibilità aggiuntiva data dall'avere lo show su CBS All Access, che non è vincolato alle tempistiche delle premiere stagionali e dalle loro finestre temporali.


Entertainment Weekly sostiene che questa 'flessibilità' aggiuntiva a cui ricorrerà la CBS può essere certamente dettata dal bisogno di avere più tempo a disposizione per realizzare set ed effetti speciali, ma avanza anche un'altra ipotesi: Discovery dovrebbe debuttare a maggio, ma ad aprile verrà trasmessa anche la nuova stagione di The Walking Dead, serie in cui recita Sonequa Martin-Green, che fa parte del cast di Discovery. E' possibile quindi che la CBS voglia evitare questo accavallamento che in gergo è chiamato marketplace confusion.


Fonte: TrekMovie






Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!