Alex Kurtzman commenta il cast di Star Trek Discovery |   TG Trek  

Header

domenica 4 dicembre 2016

Alex Kurtzman commenta il cast di Star Trek Discovery

Alex Kurtzman, autore e produttore degli ultimi tre film di Star Trek e della nuova serie Star Trek Discovery -  TG TREK: Notizie, Novità, News da Star Trek
Alex Kurtzman
Alex Kurtzman, co-creatore e Produttore Esecutivo di DSC, non ha ancora espresso la sua opinione sul passo indietro di Fuller, ma ha rilasciato un'intervista ad ING per esprimere la sua opinione su quanti sono invece appena saliti a bordo, ovvero gli attori Doug Jones, Anthony Rapp e Michelle Yeoh. Dice:















Michelle ricoprirà un ruolo con molte sfaccettature, perfetto per la direzione che vogliamo dare a tutto il corso della prima stagione, e forse anche oltre. Doug Jones, bè lo sapete, è uno dei migliori. La sua performance ne Il labirinto del fauno rimarrà impressa per sempre nella mia mente.


Alludendo al fatto che Jones sarà un alieno e paragonando la sua fisicità a quella di Sofia Boutella, interprete di Jaylah in Star Trek Beyond, aggiunge:

Quello che desideri quando crei una creatura di qualche tipo, è trovare un attore che sia in grado di tirarla fuori dalla materia grezza e darle vita in modo pragmatico; questo richiede una profonda consapevolezza del movimento. E come dicevo, è una caratteristica di Sofia perché lei nasce ballerina e ha questa consapevolezza innata. E' nel suo DNA sapere come muoversi in quel modo. Per Doug [N.d.t. Jones ha un passato da mimo e contorsionista] vale lo stesso discorso.



Su Anthony Rapp, dice:

Sono un suo fan di lunga data. E' un attore brillante. Si tratta sempre di trovare si gli attori giusti per la parte, ma anche quelli che portano una bella diversità, che è qualcosa di insito in Star Trek. Siamo veramente molto soddisfatti della risposta benevola del pubblico su questi primi tre nomi.





Commenta la news sul forum di Star Trek Italia!